Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

CIAO, SONO LA LIZ.....

Buongiorno a tutti… sono la Liz.
Una Mamma di 28 anni la cui passione piu grande è scoprire cose nuove.
Che si tratti di un prodotto di cui tanto ho sentito parlare,  che sia il negozio che hanno apena aperto in centro, o che si tratti di una nuova ricetta io non riesco a stare ferma….. Devo toccare con le mie mani la novità di turno.
Da qualche mese mi sono avvicinata al mondo dei pannel e dei siti di sonadaggi, e al contempo anche ai siti che ti permettono di diventare Ambasciatrice di un loro prodotto.
Ambasciatrice. Che bel termine!!!
Non lo trovate fantastico anche voi? Racchiude in se tutto il lavoro che sei incaricata a fare. Devi diventare portavoce di un prodotto, elenacarne le doti e, perche no, i difetti se ce ne sono. 
Lo trovo un lavoro favoloso.


Avvicinandomi a questi siti, per citarne alcuni Desideri Magazine, trnd, alFemminile, sono stata catapultata in un mondo di prodotti che prima davo per scontati. 
E ritarvandomici a riflettere una sera ho capito che cosi come li davo per scontati io, probabilmente molta altra gente lo starà facendo. 
Per cui, perche non parlarne? 

La Liz

Nessun commento:

Posta un commento