Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

DASH ECODOSI 3in1 E LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO


Poco piu di due mesi fa, sono stata scelta da Desideri Magazine come Ambasciatrice di un prodotto che prima mi rifiutavo di comprare. Un po’ perchè ero fissata su un'altra marca, un po’ per come me ne aveva parlato un amica.
Errore peggiore non avrei mai potuto fare.
Quando mi sono candidata per testare DASH ECODOSI e ammorbidente LENOR su Desideri Magazine, l’ho fatto pensando “tanto non mi prenderanno mai” e invece…. Poco dopo mi son vista recapitare direttamente a casa un kit fantastico costituito da:

Per me:
    1 confezione Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 lavaggi)
    1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Risveglio Primaverile (750 ml)
    1 confezione Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (750 ml)
    Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
    30 monodosi Dash Ecodosi Pods 3in1
    30 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Risveglio Primaverile (140 ml)

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Bhè. Da rimanere a bocca aperta. Già solo ad aprire lo scatolone recapitato dal corriere, la casa è stata inebriata dal profumo di Lenor. Un profumo persistente e per niente nauseante.






PARLIAMO UN PO’ DELLE DASH ECODOSI PODS 3in1

Aprendo la carinissima scatola blu, salva freschezza  - salva profumo, delle Pods la prima cosa da cui si viene colpiti è dalla simpatica forma di queste pods che nulla hanno a che fare col normale detersivo da lavatrice. Sono pods in gel,  contenenti due liquidi, uno bianco e uno blu, la cui azione combinata ti permette di avere un bucato perfetto e profumato, senza bisogno di risciacqui, o senza ritrovarsi degli orribili depositi nella lavatrice o peggio sui capi, come altri prodotti lasciano.
Lavano molto bene, anche a basse temperature. Personalmente non faccio mai lavaggi con temperature superiori ai 40°, pur avendo in casa un bambino, per paura che i capi si rovinino. Con questo prodotto, ho potuto eliminare le macchie piu persistenti come erba o pennarelli dai capi del mio cucciolo.


LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO

Spesso evitavo di usare l’ammorbidente. In primo luogo perche avendo l’asciugatrice i capi mi uscivano secchi e duri come fossero inamidati, cioè l’effetto opposto che dovrebbe avere un ammorbidente. In secondo luogo perche non riuscivo a trovarne uno con una gradevole profumazione, che durasse nel tempo.
Grazie a questo progetto ho avuto modo di provare Lenor nelle profumazioni RISVEGLIO PRIMAVERILE e ORO E FIORI DI VANIGLIA.
Del primo mi sono subito trovata innamorata, è il classico profumo del bucato della nonna. Quanti ricordi che mi sono venuti in mente…..
Del secondo, quello alla vaniglia,  ho avuto bisogno di un po piu tempo per gradirlo. Personalmente non sono una grande amante della vaniglia. Ma a differenza delle profumazioni delle altre marche, trovo che quella di Lenor vaniglia non sia cosi nauseante e dolce. Percui 100 e lode anche a quetso prodotto.


Sul sito Desideri Magazine , nell’area progetto, a un certo punto si puo leggere:

    Lenor Ammorbidente Concentrato regala morbidezza e profumo ai tessuti ma al contempo li protegge mantenendoli morbidi e profumati a lungo, grazie alla tecnologia Freshlock.
• La formula concentrata permette di ottenere ottimi risultati utilizzando una ridotta quantità di prodotto.

Avendo provato il prodotto e dopo averne parlato con le mie amiche e passato loro i campioncini di prova, non posso che ritenermi completamente d’accordo a tale affermazione.


La Liz

Nessun commento:

Posta un commento