Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

FAIRY PLATINUM il miglior fairy contro lo sporco al primo lavaggio.

FAIRY PLATINUM il miglior fairy contro lo sporco al primo lavaggio…


Aprendo la pagina di Desideri Magazine, riguardante questo progetto , si puo leggere:
“Il detergente che si prende cura sia dei nostri piatti che della nostra lavastoviglie, rimuovendo il grasso nascosto nella lavastoviglie*.
• Aiuta ad eliminare la formazione di grasso nel filtro della lavastoviglie.
• Grazie alla sua formula 3 in 1, garantisce un’azione pulente, sgrassante e lucidante.
• Utilizzarlo è semplice, basta mettere una cap nella vaschetta apposita ed avviare normalmente il lavaggio oppure porre la cap nel cestello delle posate e selezionare il programma desiderato.
Fairy Platinum è disponibile dal Febbraio 2013 nelle due versioni Lemon e Original.”


(foto presa da internet)


Io, ho potuto provare solo una cap, passatami da una delle mie amiche tester, e devo dire che mi ci sono trovata molto bene.
So bene che con un unico lavaggio non ci si può fare un idea precisa di tutte le doti specifiche di questo prodotto, ma di alcune si...
Posso dire che aprendo la lavastoviglie dopo un lavaggio con FAIRY PLATINUM la fragranza di limone (versione nella quale ho potuto provarlo) il profumo è persistente  e buono. Mi piacciono le stoviglie che profumano di pulito.
Ho sentito alcune amiche che si lamentavano che non sempre la cap si scioglieva del tutto, dando la colpa forse alle basse temperature, ma devo dire che io ho fatto il lavaggio a 50° e la cap si è sciolta alla perfezione.
Come sempre devo dirmi soddisfatta di un prodotto di cui Desideri Magazine si fa portavoce….

La Liz

Nessun commento:

Posta un commento