Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

MASTRO LINDO GEL. FRAGRANZA LIMONE

MASTRO LINDO GEL


La campagna tester di Mastro Lindo Gel è un'altra campagna di Desideri Magazine, e cosi come quella per viakal anche per questa non ho potuto fare da ambasciatrice ufficiale. Ma, malgrado cio, avendo sempre io qualche amica “spacciatrice” che rientra in qualche progetto, anche per questo ho avuto modo di ricevere un campione gratuito di prova.

Il kit di desideri magazien prevedeva :

Per l’ambascaitrice:
    1 bottiglia di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml).
    Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
    20 bottiglie di Mastro Lindo Gel fragranza Limone (400 ml)
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

( FOTO PRESA DA INTERNET)



Io ho appunto ricevuto una delle 20 bottigliette di MASTROLINDO gel FRAGANZA LIMONE. Una delle mie essenze preferite, devo dire.
La fragranza di questo prodotto è accattivante, pizzica la mente e cosa piu importante, dopo aver pulito i pavimenti o le superfici, persiste per diverso tempo.
Veloce e comodo da usare, col tappo che dosa da solo il prodotto, ma comodo e utile da usare anche su un panno bagnato per le superfici della cucina o del bagno.
A differenza della fragranza FIORI DELICATI, che a mio gusto personale è un po troppo dolce, ma comunque non fastidiosa, la profumazione LIMONE ti permette di far volare la mente, e in un attimo ci si può immaginare nei limoneti di Sicilia. Una profumazione, ottenuta dalla collaborazione con AmbiPur, centrata alla grande.
Inoltre, cosa piu importante questo Mastro Lindo concentrato, come gli altri prodotti della linea mastrolindo pulisce alla perfezione permettendoti di non fare neanche troppa fatica.

L’OMINO DI BIANCO VESTITO HA FATTO COLPO ANCHE QUESTA VOLTA… ve lo dice la Liz!

Nessun commento:

Posta un commento