Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2015

NESCAFE'

#Nescafè


cremoso, goloso, energetico, avvolgente... sono solo alcune delle caratteristiche che deve avere un buon cappuccino.
L'unico problema fino a oggi era che pe avere un buon cappuccino occorreva mettersi il cappotto e raggiungere il bar più vicino, sperano che il barista di turno sappia quantomeno la differenza tra crema di latte e schiuma ( e credetemi che per una caffeinomane come me, c'è molta differenza!) decente. FINO AD OGGI!
eh si perche da oggi entra nelle nostre case il barista più capace di sempre. Noi! Con un piccolo aiuto da parte di #Nescafè, si intende.
Nescafè ha infatti creato la linea di #CaffèGolosi  che comprende il cappuccino, il mocassino, il caffè alla nocciola e il ginseng, più buoni della storia.
Letteralmente due colpi di tazza e un attesa dai appena40 secondi e avrete un cappuccino solubile perfettamente sciolto e gustoso, ma la cosa più importante la crema, signori miei.
Quello strato di crema di latte che spesso non è compatto, che a volte sparisce nel giro di un attimo e che spesso se fatto male è la causa dei nostri peggiori mal di pancia.
Nescafè ha risolto questo problema perche con nescafè cappuccino solubile avrete sempre la crema del vostro cappuccino perfetta. E occhio ai baffi!!!!
inoltre il gusto. quello giusto per dare la carica la mattina ma anche  perfetto per scaldarsi in un freddo pomeriggio d'inverno. Grazie alla mia amica Blogger Mamme on Line, che ra rientrata nella campagna di Nescafè,  ho potuto provare sia Nescafè cappuccino che i #CaffeGolosi al #ginseng.
Quest'ultimo un po troppo poco..... godurioso... ma è solo un mio gusto personale. Purtroppo faccio fare di quella ristretta cerchia di persone che il ginseng lo beve dolcissimo e zuccheratissimo, ma sicuramente chi lo gradisce più delicato e un po' meno dolce troverà il ginseng Nescafè ottimo ad ogni ora del giorno.

La Liz

ah. un ultimo segreto. Provate a sciogliere il vostro Nescafè nel latte caldo anziché nell'acqua bollente.... vi si aprirà un mondo! :D

(immagine presa dal sito AlFemminile.com)


Nessun commento:

Posta un commento