Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

4BLOGG3R

 Buonasera !!! Volete fare qualche soldino recensendo dei prodotti? Tutto questo è possibile con  4blogg3r.eu!! Basta iscriversi.
4blogg3r è il primo e-commerce che permette di acquistare prodotti a prezzi molto convenienti. E’ un sito semplice, carino e molto intuitivo, aperto a chiunque abbia un qualsiasi social, che sia un blog personale, una pagina facebook, twitter, pinterest o altri!
Per iniziare, come prima cosa vi basterà iscrivervi al sito in questione cliccando su questo link http://www.4blogg3r.eu/?idb=956b1df3c1fd264c27db52f6988f87f9

 Successivamente dovete scrivere una recensione su un prodotto che vi dirà il sito, il tutto   dopo aver inserito mail e password e accettato le condizioni. In questo modo, quando qualcuno acquisterà tramite il vostro link, guadagnerete una percentuale!
Provateci…. È molto semplice…. Provateci.

LaLiz

2 commenti:

  1. Leggendo i vari blog mi è venuta voglia anche a me di farne uno, chissà se un giorno lo diventerò anche io

    RispondiElimina