Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 3 luglio 2015

NOCCIOLATA Rigoni

La Nocciolata di Rigoni di Asiago è una crema spalmabile di cacao e pasta di nocciole italiane da agricoltura biologica.
È adatta per essere gustata sia al cucchiaio, sia spalmata sul pane. Aggiunge un tocco di raffinatezza a torte, crepes, crostate e biscotti; inoltre è un’ottima base per preparare creme di farcitura e guarnizioni.
Oltre che buona, è digeribile per natura.
Morbida, profumata, con tutto il sapore delle nocciole italiane, 

Nocciolata è un peccato di gola che si fa perdonare

Sì, perché è una crema spalmabile di cacao e nocciole i cui ingredienti provengono tutti da agricoltura biologica.
Nel tradizionale impianto di produzione Rigoni di Asiago, le materie prime, selezionate accuratamente, vengono mescolate fino ad ottenere una crema spalmabile composta di pasta di nocciole (16%) da agricoltura biologica e dolcificata con zucchero di canna biologico.
Tra gli ingredienti spiccano il latte scremato in polvere, il burro di cacao, l'estratto naturale di vaniglia Bourbon. Tutti provenienti da agricoltura biologica.

La Nocciolata Rigoni di Asiago contiene solo ingredienti biologici: zucchero di canna, nocciole, cacao, latte scremato in polvere, burro di cacao, estratto naturale di vaniglia Bourbon, olio di girasole e lectina di girasole no Ogm (emulsionante).
Ingredienti sapientemente dosati, il rispetto dei tempi e delle temperature di lavorazione permettono di ottenere un prodotto unico, la deliziosa crema di pasticceria Nocciolata.
Dalle materie prime alla lavorazione, Nocciolata è il risultato di una scelta etica, a protezione dell’ambiente e del consumatore.




AVETE PER CASO LETTO “OLIO DI PALMA” TRA GLI INGREDIENTI? ASSOLUTAMENTE NO, PERCHE LA NOCCIOLATA, a differenza di altre creme alla nocciola anche più rinomate, E’ SALUTARE, E RISPETTA L’AMBIENTE.



Da quando ne ho iniziato a sentirne parlare mi son sempre rifiutata di comprarla, non perché dubitavo delle sue proprietà, o della sua rinomata bona, bensì perché a detta delle amiche non ne avrei più potuto fare a meno.... percui sapendo quando goloso fosse questo prodotto, perché mettere un arma così potente nelle mie mani?
Finche un giorno mi son decisa e son caduta in tentazione. L'azienda Rigoni me ne ha fornito un vasetto, e li è incominciato il mio paradisiaco viaggio nel percorso del dolce buongusto Asiaghese.
Credo che dora in avanti, nel reparto creme del supermercato, mi si annebbierà la vista davanti alle altre marche sicuramente meno gustose (diciamocelo) e meno salutari...

La scioglievolezza di questa crema non ha paragoni, resta cremosa in ogni situazione, e se mangiata a temperatura ambiente non ti "ingrassa" la bocca..... il sapore ricorda DAVVERO le nocciole. E la sua delicata dolcezza non è stomachevole....
Sono tutte queste caratteristiche che hanno fatto si che mio figlio, che detesta la cioccolata, facesse finalmente merenda con pane e nocciolata...... e, per una mamma, quale miglior giudice del palato del proprio bimbo?

LaLiz


PS. inoltre Rigoni vi fornisce sul sito già alcune ricette con le quali sbizzarrirvi, ma con un prodotto così per le mani non sarà difficile sperimentare, credetemi! http://www.nocciolata.com/ricette/

2 commenti:

  1. dev'essere davvero buona da quanto letto....ottima recensione cara

    RispondiElimina
  2. Thank you for posting such a great blog. I found your website perfect for my needs. Read About Nocciole biologiche in guscio

    RispondiElimina