Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 16 luglio 2015

SORGENTE NATURA

Buongiorno lettori,
a catturare spero la vostra attenzione oggi è un azienda, un ottima azienda, che si contraddistingue per l’alta qualità dei prodotti, biologici e dunque sani, di cui è rivenditrice.
Si tratta di Sorgente Natura.
www.SorgenteNatura.it  è il primo negozio online
dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.
A catalogo ha circa 15.200 prodotti. E ciò gli ha permesso di diventare un vero punto fermo per chi fa uso di prodotti naturali
Grazie a questo e-commerce il cliente potrà finalmente scegliere in tutta tranquillità da casa sua, infatti la scelta che trova sul sito è circa 12 volte piu’ ampia di quella che si potrebbe trovare in un normale negozio.
Il cliente può trovare tutto, ma proprio tutto senza macinare chilometri girando per piu negozi.  Un unico sito contiene tutti i prodotti naturali che servono
E per ciò il cliente può Risparmiare tempo. In pochi minuti e comodamente da casa si possono fare i propri acquisti, sapendo che si riceverà tutto a casa con spedizione tramite corriere espresso!

(in foto alcuni esempi dei prodotti presenti)

Le categorie di prodotti che vi si possono trovare in #SorgenteNatura spaziano dall’alimentare alla cura del corpo o della casa, ai prodotti specifici per gravidanza o per i nostri amici animali, oltre che tanta oggettistica e gioielleria.

….ma #SorgenteNatura è anche il primo negozio online dove comprare prodotti naturali in Italia, che nasce… per caso e per passione!
La dinamica era semplice quanto spontanea.
Rosa Tumolo, direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it. , o qualche collaboratore, si ritrovavano a parlare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si e’ ritrovato  a diventare dopo appena due anni SorgenteNatura.it, che puo’ contare di un magazzino proprio di 800 mq, 10.000 prodotti, e che ha gia’ servito nei primi 3 mesi del 2014 oltre 35.000 clienti soddisfatti!
Notevole vero?
Andate a buttare un occhio nel loro sito http://sorgentenatura.it/offerte.php o alla pagina facebook https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts verrete subito innondati da un sacco di prodotti, e di offerte (!!!), con dei prezzi molto vantaggiosi.
Inoltre nella cartella OFFERTE (http://sorgentenatura.it/offerte.php) sarete sempre aggiornati sulle effettive promo in corso.

Ma vogliamo parlare anche delle spedizioni?
Se spendete almeno € 29 il Corriere Espresso 24 ore è GRATIS!
(per acquisti effettuati per l'Italia con carta di credito, PayPal e contrassegno).
Non sarà applicato nessun supplemento per il contrassegno
. Questo è un ulteriore vantaggio per chi acquista su Sorgente Natura.

 Per ordini superiori a € 100 sconto del 10% su tutti i Prodotti Alimentari e 15% su tutti gli altri articoli del tuo ordine (salvo articoli esclusi da sconti). 

SorgenteNatura.it spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine, dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi il lunedì successivo.
Il Pacco è tracciato e sicuro, e cioè con la conferma di spedizione che sarà inviata alla mail, si riceverà anche il link per controllare dove si trova il pacco.

Insomma tutte cose strepitose, secondo me.
Ma ora vorrei entrare nello specifico e parlarvi di un prodotto che questa azienda vende e mi ha dato la possibilità di provare.

IL #SALE #CRISTALLINO #HIMALAYANO

Questo sale cristallino ha 250 milioni di anni e viene estratto dalle altezze dell’Himalaya a Nord del Pakistan, la più antica catena montuosa del mondo; dopo l’estrazione viene accuratamente selezionato, lavato a mano ed essiccato al sole.
Il sale cristallino himalayano si differenzia profondamente da quello comune, ottenuto per evaporazione, in quanto le altissime pressioni e l' enorme calore che hanno creato quei massicci montuosi hanno portato a una struttura cristallina perfettamente ordinata.
Il sale Himalayano è ricco di minerali e non essendo raffinato industrialmente, mantiene integre le sue proprietà organolettiche e bioenergetiche.

Le possibilità di utilizzo del sale himalayano sono molteplici:
ideale per l'uso alimentare in cucina, nella cura della persona (nel peeling, come sali da bagno, impacchi o anche per la pulizia della bocca), cura della pelle e in altre applicazioni mediche che lo usano, in soluzione, per i bagni, per le inalazioni e per i lavaggi in caso di affezioni delle vie respiratorie. L'effetto terapeutico del sale è riconosciuto anche dalla medicina ufficiale.
Il sale cristallino dell'Himalaya è energia vitale allo stato puro. Presenta una struttura cristallina altamente ordinata ed è pertanto notevolmente migliore del sale da cucina a livello energetico.
Il sale himalayano può sanare vari disturbi ed essere d'aiuto per le seguenti patologie:
   riequilibrio pH naturale cutaneo e malattie della pelle Certificazione di qualità
   antinvecchiamento e rassodante per la pelle
   allergie, malattie respiratorie e da raffreddamento
   igiene orale e dentale
   malattie degli occhi
   affezioni renali e disturbi femminili
   disturbi della digestione
   disturbi reumatici, gotta, artrite, artrosi
   ansia, problemi di concentrazione, disturbi del sonno

(in foto, oltre al sale Himalayano, altri prodotti presenti nel sito)

Io, appena ricevuto, ho già iniziato a usarlo per ogni preparazione. Al palato è leggermete più salato del sale comune e perciò ne serve molto meno. Perciò è ideale anche per le diete iposodiche, per l’ipertensione e per le più comuni diete.

Un prodotto da 110 e lode,

che potrete trovare su www.SorgenteNatura.it

Nessun commento:

Posta un commento