Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2016

SUCCO D'ACERO - MADAL BAL

Salve tesorini..... circa una ventina di giorni fa mi hanno parlato di questo prodotto, a me sconosciuto. Il succo di Acero. A detta di chi me ne ha parlato sembrava si usasse in particolari diete. In primis era stato consigliato a un amico per detoxificarsi. In pratica assumeva questo sciroppo diluito in acqua (come da foto) e ciò gli dava tutti i principi nutritivi che gli servivano, e durante il giorno non assumeva altro ne di solido ne di liquido. Ovviamente vi parlo di un caso estremo. Ma alla fine, dopo un mese, oltre che aver perso un sacco di chili, aveva ripulito completamente il tuo fegato.
In un secondo caso era stato consigliato di assumerlo prima dei pasti per far aumentare l'appetito a un bambino.
Ora capirete che questi pareri contrastanti, anzi completamente opposti, mi hanno incuriosito e appena possibile sono corsa in erboristeria a acquistarlo. A parte il fatto che è faticosissimo trovarlo, costa un sacco. Ho pagato 25 € per 10 gg di "cura" e ne servono almeno 30 gg. Comunque detto ciò anche l'erborista mi ha detto che serve per perdere peso e ripulire il corpo, quindi ho pensato "proviamoci"....... Dopo una settimana che lo uso posso assicurarvi che su di me non ha effetto.... anzi, ho un affare spropositata. I leggeri brontolii di stomaco che avevo verso l'ora di pranzo si sono trasformati in veri e propri tuoni..... e se potessi mangerei un bisonte.......... mmmmmhhhhh ESPERIMENTO FALLITO, nel mio caso..... e voi ne avete mai sentito parlare?



Nessun commento:

Posta un commento