Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 11 aprile 2016

Umidificatore FREETOO

Umidificatore d'aria 120ml, FREETTOO Diffusore di aromi / Umidificatore ad Ultrasuoni / Diffusore oli essenziali 7 colori LED Auto off Purificatore


Quello di cui vi sto parlare non è un semplice umidificatore..... è anche un complemento d'arredo di gran classe, un attrezzo per rilassarsi tramite la cromoterapia, e un diffusore di essenze. 
Che altro vorreste?
Ah si.... ecco.... uno strumento che incanta i bambini e li mette fuori gioco. ahahahaha Si perche il mio tre-enne, la guarda 5 minuti e.... sbam! Crolla addormentato...
Comuqnue... torniamo a noi.
Questo umidificatore, diffuosore di aromi, arrivato a casa addirittura prima del previsto, vi verrà consegnato in una comoda scatoletta di carta, munito di istruzioni, anche se l'utilizzo è molto basilare.
Basta togliere il coperchio, riempire la vashetta interna con acqua e qualche goccia della propria essenza preferita, richiudere e collegar il tutto all arconte. Fatto ciò basta aspettare e in qualche secondo lo vedrete in azione.
Cambia colore in 7 gradazioni differenze, oppure potete impostare fisso su una di queste.
Resta in azione fino a spegnimento o finche non si esaurisce l'acqua, circa 6 ore. 




In questo video la potete vedere in funzione. Come potete sentire questo strumento è anche molto silenzioso....

Ve lo consiglierei se dovete fare un regalo ma anche se volete metterlo in camera dei bambini, quando hanno il raffreddore, con qualche goccetta di olio balsamico, per respirare meglio.
Se volete potete acquistarlo qui, venduto da FREETOO.
LaLiz


 
 


1 commento: