Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 9 maggio 2016

FOTOREGALI.COM

Oggi, amici miei, vi voglio parlare del sito fotoregali.com.
Sono venuta a  conoscenza di questo bellissima pagina grazie a un amica che vi faceva già acquisti per i suoi regali. Si, perché a chi non fa piacere ricevere in regalo un oggetto personalizzato con la foto del cuore?
Ideale come regalo di San Valentino, di Natale, delle festa della Mamma appena passata o di quella per il papà, o per qualunque compleanno.


Questi, nella foto, gli acquisti che ho fatto. 
Sono 3 stampe su tela, con foto del mio bimbo, e un cuscino simil raso.
Le stampe sono perfette. Grazie a un operatore  che vi seguirà in chat, e al loro sistema, sul sito potete seguire la creazione passo a passo della vostra opera e sistemarla prima di dare l'ok. Vi segnalerà, come ha fatto con me la bassa qualità della foto, il rischio di un immagine sgranata, vi consiglia che bordi usare, se colorati o bianchi... e così via. 
Inoltre con le varie offerte che troverete a cadenze regolari, a rotazione, potete trovare il pacchetto ch meglio vi si addice x l'occasione. 
Io ho optato per il pacchetto 3x2 sulle tele, la terza in fatti era gratis, e ho scelto uno sconto del 20% applicabile su superate una certa cifra. Sconto con il quale mi son permessa di "non pagare" le spese di spedizione... 
Il cuscino invece è morbidissimo e stampato molto bene, rifinito perfettamente nelle cuciture, e perfetto. Tant'è che il mio bimbo se lo è già portato in cameretta dicendo che la foto è sua quindi il cuscino è suo.... :D
Troverete anche, sul sito, altri prodotti personalizzabili, some grembiuli, teli mare, cover, abbigliamento, album, accessori per ufficio e scuola.... un infinità di cose.
Inoltre come potete vedere da una delle tele che ho preso, le immagini sono anche personalizzabili con scritte preimpostate.
Ho già avuto a che fare con siti e prodotti simili, ma questo fino ad ora è il migliore, e il più professionale, che abbai mai provato. Inoltre c'è da dire che il pacchetto mi è arrivato molto ben confezionato e protetto, nel giro di 48 ore.
Davvero soddisfatta.
Potete farvi un idea dei loro prodotti nella loro pagina Facebook, o sul loro sito.

LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento