Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

nstaNatural MASCHERA PER IL VISO ALLE ROSE - Con Vitamina C, Acido Ialuronico, Niacinamide, Aloe Vera

... io non sono famosa per essere una di quelle che si impiastricciano la faccia di creme crimine e credete, inoltre spesso sono allergica a tutti quei prodotti, e non sono costante. Ma se mi propongono di provare prodotti nuovi sul mercato, son sempre pronta. Ecco come mi son ritrovata la faccia ricoperta di questa MASCHERA ALLE ROSE di INSTANATURAL; che contiene estratto di Rosa, Aloe Vera e Acido Ialuronico, Niacinamide, Vitamina C e l'Acido Lattico.
A vederla, senza toccarla, sembra un prodotto gelloso, mielose quasi, invece consistenza è abbastanza liquida. 
La crema ha il colore del miele e un intensa profanazione di rosa. Ricorda in effetti l'acqua di rose che usava la nonna. 

Questa crema serve per pulire la pelle, idratarla, renderla più luminosa, vi ringiovanirà grazie all'acido ianuronico e alla vitamina C. La vostra pelle migliore d'aspetto, sarà più luminosa, meno opaca e più fresca.

La crema vi arriva a casa, contenuta in un barattolo da 120 ml. Un etichetta con gli ingredienti e le modalità di utilizzo si trova sulla confezione. Ma unica pecca, sono in inglese, un problema per chi conosce male  la lingua, come me. :)

APPLICAZIONE: 
Dopo essermi accertata di non essere allergica ai prodotti contenuti,  ho applicato la maschera fino a quando non ho visto che la pelle la stava assorbendo,  e l'ho lasciata in posa per circa 10-15 minuti, dopo ho sciacquato il viso con acqua tiepida. In genere, quando si tratta di maschere per la pulizia del viso, tolgo tutte le impurità finendo il "lavoro" con la mia macchinetta per lo scrubs.
Mentre la crema era in posa il viso mi andava letteralmente in fiamme, ma suppongo che sia perche la crema stava pulendo a fondo. 
Tolta l maschera  avevo il viso rossissimo e lo è stato per un bel po. Ma il viso devo dire che sembrava anche molto pulito, la pelle sciatta e non grassa, come prima, e luminoso.
Pero non credo che la userò ancora, perche avere il viso rosso e in fiamme per un oretta buona mi ha un po messo in allerta. 



Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente in cambio di una recensione onesta e veritiera. 
Stavo pensando a regalarla a mia nipote, in piena adolescenza e a mia suocera, che presenta le prime rughe ma il packaging non curato non lo rende un regalo finito. Bisogna comunque lavorarci su. 
LaLiz 









 

Nessun commento:

Posta un commento