Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2016

RAPESCO

Per iniziare a parlarvi di questo marchio voglio innanzitutto lasciarvi i loro link, in modo che potete farvi da subito un idea dei loro prodotti, sinonimo di professionalità e qualità.

SITO INTERNET

Dopo che siete andati a visitare le loro pagine e vi sarete innamorati anche voi di questi prodotti, vi svelo un segreto.... sono una Planner Inside.
Per ciò quando questa azienda ha acconsentito a collaborare con me ho fatto i salti di gioia alti 3 mt.
Si, perche adoro i prodotti di cancelleria, e nel mio ufficio non può mai mancare l'ultimo oggetto che ha colto la mia attenzione. 


In collaborazione con RAPESCO ho potuto ricevere:

1. 1 cucitrice a pinza da 45 mm, 6/4mm (misura media per intenderci)
2. 1 cucitrice a pinza 26/6-8 mm (misura grande)
3. 1 conf. punti 6 mm per la pinzatrice grande
4. 1 cucitrice a pinza Whale 26/6-8 
5. 1 cucitrice a pinza Beluga 24/6 26/6

(come da foto) 






Ma ora parliamo un po' di questa azienda...

Rapesco è una delle prime produttrici in Europa di prodotti per l'ufficio.

Fondata nel 1957, sempre più persone scelgono prodotti RAPESCO. 
Rapesco si è appassionata nel creare il meglio in termini di prodotti per l’ufficio. Con più 50 anni di esperienza, abbiamo aperto la strada nella progettazione e produzione di innovazione, investendo pesantemente nel più recente software CAD, attrezzature progressive e lavorando con leader di tecnologia …per permettere di spingere le possibilità di design al limite.
Il nostro scopo:
Per sviluppare nuovi standard di prestazioni per cucitrici, foratrici e dispositivi di fissaggio. Per creare prodotti che fanno più di una semplice funzione – ma che funzionano meglio, durano più a lungo e sono di design moderno.
Prodotti RAPESCO sono più che solo banali oggetti funzionali, sono opere di ingegneria. Siamo senza sosta alla ricerca di modi per dare ai nostri prodotti un valore aggiunto.
Relax, con la certezza che i prodotti RAPESCO sono dotati delle specifiche caratteristiche che ci si aspetta da un produttore con i più alti standard e una visione per il futuro in mente.



PRODOTTI CHE HO POTUTO TESTARE:
  • Cucitrice a pinza WHALE

Rapesco Whale, in metallo rigido con meccanismo a caricamento superiore, capacità di 50 fogli 80gsm e profondità della gola di 53mm Carica punti Rapesco da 26/6-8mm e da 24/6-8mm, in garanzia per 15 anni.
-acquistabile anche nei colori bianco, rosa, celeste e bianco (altra gradazione)
Rapesco Beluga Plier Cucitrice Costruita in metallo robusto, con meccanismo a caricamento frontale e impugnatura ergonomica per un comodo uso Profondità 52mm Usa sia punti da 26/6mm e da 24/6mm capacita’ di 20 fogli Pinza e cuce Garanzia di 15 anni 
-acquistabile anche nei colori bianco, rosa, celeste e bianco (altra gradazione)
Rapesco Porpoise Plier Cucitrice Ideale piccoli lavori di cuciture ed imballaggio. Tradizionale cucitrice metallica con caricamento a molla posteriore. Profondità gola di 2 3/8″, ideale per imballare e decorare. Usa punti da 26 1/4″ e da 24 1/4″ e 5/16″. Garanzia di 15 anni
-acquistabile nelle coorazioni celeste, rosa e acciaio.

LA SP-64 é una tradizionale cucitrice in metallo a pinza che usa punti 6/4mm Caricamento tradizionale a molla posteriore Capacità di 16 fogli , con una gola di 45mm. Fatto in metallo con il telaio superiore in alluminio, ha una garanzia di 15 anni.
-acquistabile nella colorazione nera. 


Infine, che dire, per i vostri bambini che vanno a scuola, per voi o il partner che lavorate in ufficio, o a scuola, o per tutte le occasioni in cui utilizzate oggetti di cartolibreria, fate come me. Affidatevi a RAPESCO.
LaLiz 

Nessun commento:

Posta un commento