Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 17 giugno 2016

DRAGON TOUCH Y88X PLUS 7 INCH QUAD CORE GOOGLE ANDROID TABLET PC – ANDROID 4.4 KIKAT – 8GB NAND FLASH – IPS SCREEN 1024x600 DISPLAY – BLUETOOTH – DUAL AMERA – GOOGLE PLAY PRE-LOAD – 3D GAME SUPPORTED COLORE ROSA


Con l’estate e i viaggi non può mancare un TABLET PC per far compagnia a tutta la nostra famiglia, soprattutto se avete in famiglia un bambino che tende ad annoiarsi in fretta, come il mio.
Il DRAGON TOUCH Y878X PLUS7 è un fantastico Tablet è adatto a tutti ad un prezzo super accessibile!
Anche questo prodotto è arrivato a casa in pochissimi giorni dall’ordine (addirittura con qualche giorno d’anticipo), imballato molto accuratamente, nella sua scatola esterna anch’essa perfettamente imbottita.
Al suo interno ho trovato ovviamente il Tablet, un adattatore per la corrente, il cavo Usb e il manuale per le istruzioni. Facilmente comprensibili.
Al momento dell’acquisto avevo a disposizione i colori azzurro, nero, bianco e rosa.. ho optato per quest’ultimo colore.
Il Display multi-tuch da 7 pollici ha una risoluzione di 1024x600 con regolatore di luminosità e grandezza con un processore ARM 710 quad-core prodotto dalla ARM Holdings, sistema Android 4.4 Kit Kat, 512 MB di RAM, 8 GB di memoria interna, predisposizione Wi-Fi, bluetooth, fotocamera anteriore e posteriore da 2 megapixel. Il Tablet ha prestazioni velocissime e un spostamento fluido tra le varie funzioni, ha pulsanti ON/OFF , entrata jack da 3,5 per cuffie, il tasto volume e lo slot dove inserire una microSD per espandere la memoria interna. Ha una buona grafica per visualizzare le foto e i video creati dalla fotocamera posta sul bordo superiore al centro,la fotocamera ha prestazioni ottime in quanto dotata di ultima tecnologia di visualizzazione SmartColor del chip A33.
Mi ritengo molto soddisfatta di questo acquisto. E’ veloce, pratico, scorrevole e fluido nel passaggio alle varie schermate. Il Touch è sensibilissimo e basta sfiorarlo che si entra subito nelle pagine desiderate, ha le funzioni di un cellulare dalle dimensioni più grandi. Questo Tablet è prodotto da iTrade-Shop, il quale offre varie tipologie di prodotti: cellulari o tablet per chi non ha grandi esigenze o prodotti di qualità ad alto valore ma a basso costo. Inoltre s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Puoi restituire articoli acquistati esercitando il diritto di recesso fino a 30 giorni dalla consegna. Se hai acquistato un articolo difettoso o non conforme alla descrizione presente sul sito hai diritto alla riparazione o sostituzione gratuite o al rimborso da parte del venditore. La garanzia legale si applica in caso di difetti di conformità che si manifestano entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Consigliatissimo.
Acquistabile →AMAZON




Nessun commento:

Posta un commento