Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 21 giugno 2016

LAMPADA LED DA COMODINO A FORMA DI FUNGHETTO. venduta da PROVENDITORE

LAMPADA LED DA COMODINO A FORMA DI FUNGHETTO
Ciao a tutti!!! L'altro giorno mi è arrivata la mia nuova lampada da tavolo per la cameretta di mio figlio. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti in un pacco non troppo ben confezionato … tuttavia la lampadina era molto protetta ed imballata.
E’ perfetta per la camera dei bambini ma anche per qualsiasi altra stanza della casa essendo di forma molto particolare … sembra un piccolo funghetto con il fondo sempre in piedi ( fondo semitondo, il quale, fa in modo che la lampada non cada se la urti). La parte superiore è di silicone morbidissimo al tocco si deforma, per poi tornare da solo allo stato attuale… tale materiale a mio parere ha una sola piccola pecca: in pochissimo tempo si riempie di polvere e pelucchi poi difficili da togliere.
La base è di plastica molto resistente. Disponibile in tre colori diversi e ciò rosa, gialla azzura, tutte e tre con 7 led di colori diversi ( rossa, verde chiaro, giallo, rosa, arancione, blu e verde chiaro). Io ho optato per quella di color giallo.
Come spiegato precedentemente è arrivata nella sua confezione con inclusi cavetto per la corrente elettrica ( cavo USB) e istruzioni, peccato che sono solo in cinese ed inglese...speravo in qualche altra lingua.
L’utilizzo comunque è semplicissimo in quanto sulla base (che si svita) si trova il cursore per l’accensione e il vano batteria dove vanno collocate 3 batterie stilo AA (non incluse nella confezione).
Il tutto funziona tramite movimento touch, basta cliccare sulla cupola e si illumina in 3 modalità diverse:

1 click luce soft
2 click luce alta
3 click luce colorata che sfuma da un colore all'altro, ce ne sono 7
4 click modalità spenta
Le variazioni di colori sono ottime per tenere compagnia ai bambini mentre dormono o in una stanza per un po’ di relax … E' dal design così bello che si adatta bene ad ogni tipo di arredamento ed è un ottimo complemento d'arredo.
Pesa pochissimo (126gr ) e misura 11,7 cm di diametro per 9,5 cm d’altezza quindi è grande poco più del palmo di una mano in poche parole è perfetta per trasportarla anche in borsa … Malgrado la “pecca” del silicone morbido ma attira-pelucchi trovo che sia un ottimo prodotto, io ne sono entusiasta, ve la consiglio anche per un regalino in quanto il prezzo è assolutamente super accessibile per una lampada da comodino o scrivania.
Venduto da ProVenditore.
Potete acquistarlo qui --→ https://www.amazon.it/gp/product/B01FFQV3UY/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1






Nessun commento:

Posta un commento