Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 19 giugno 2016

ROGANTE, spumanti aromatizzati - CONEGLIANO

...Qui a Conegliano, dove abito io, sorge una cantina che crea spumanti molto particolari tutti aromatizzati, ma non con profumi, bensì con una lavorazione della frutta!!
E’ proprio così; con l’abbinamento delle uve del territorio e concentrati di frutta 100% naturale hanno creato GREEN FRUIT – EXOTIC PASSION E CHERRY!
L’azienda che produce gli spumanti in questione è la Rogante SPUMANTI di Conegliano… la quale come per ogni metodo di creazione del Charmat lavora lentamente e con pazienza gli acini polposi e zuccherini aggiungendo la passione degli ingredienti naturali di qualità.
Queste splendide combinazioni delle varie profumazioni sono delle basi perfette per gustare qualsiasi tipo di piatto estivo…
Una di queste fragranze è il CHERRY, uno spumante rosso rubino scarico con riflessi violacei.
Ha un sapore avvolgente e fresco con il giusto equilibrio di zuccheri che avvolge il palato e richiama il suo profumo primaverile di ciliegia fresca con note di piccoli frutti rossi.
E' uno spumante con 100% succo alla ciliegia al naturale. Un abbinamento perfetto per piatti di pesce e piatti freddi. Caratteristiche Chimiche Alcool Effettivo: % vol. 10,5 Zuccheri: g/l 16,00 Acidità totale: g/l 6,30 Pressione afrometrica a 20°C: 5,00 Bar Modalità di Conservazione e Temperatura di servizio Dissetante a 6°C, sprigiona tutte le sue fragranze servito a 8°C. Conservare a 16° - 18°. Tipo d’imballo e modalità di Commercializzazione Bottiglie di vetro di capacità da 0,750 l confezionate in cartoni da 6. Europallets: n° 80 cartoni da 6 bottiglie, 16 cartoni per strato.
Per tuffarsi nel ricordo di terre lontane ed esotiche non c’è miglior modo se non assaporare il ROGANTE EXOTIC PASSION, il quale con l’avvolgente sapore di frutto della passione 100% naturale ha un gusto deciso, fresco ed avvolgente. Mantiene i colori dorati e accesi, il profumo del passion fruit si combina a quello dell ananas, del melone maturo, del cedro, dell'albicocca e di tutta la frutta fresca estiva, quindi un abbinamento perfetto per macedonie, gelati o per un fresco e dissetante aperitivo.
Se invece è il Kiwi uno dei vostri frutti preferiti non potete non assaporare il ROGANTE GREEN FRUITS, che con il suo naturale verde acceso rinfrescherà le vostre giornate con la combinazione di kiwi e menta.
Perfetto per le giornate afose, lo potete gustare con spuntini freschi a base di frutta con qualche cubetto di ghiaccio.

Ovviamente,dopo averlo provato, non potevo non acquistarne qualche bottiglia per rinfrescare e rallegrare quest’estate…

Per scoprire ancor di più Rogante vi invito a visitare: 
il sito web www.rogante.net
Rogante è anche su facebook https://www.facebook.com/rogante.net/?fref=ts

Ringrazio L'azienda per avermi dato modo di provare questo buonissimo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento