Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 21 giugno 2016

VITERMINE L’ANGELICA - ALOE VERA SUCCO E POLPA AL MANGO



VITERMINE L’ANGELICA - ALOE VERA SUCCO E POLPA AL MANGO
Buongiorno ragazze!! L’altro giorno per rinfrescarmi un po’ ho avuto la “brillante” idea di comprare al supermercato sotto casa la bevanda health drink della ditta l’Angelica VITERMINE aloe vera 30 % e … a mio parere è TERRIBILE!!!! Il prezzo 2,29 € alla lattina (240 ml) è parecchio elevato … appena aperto speravo di sentire il profumo di mango ma … NIENTE! A temperatura ambiente ovviamente è imbevibile..sembra quasi un farmaco.. da freddo i gusti si perdono tutti! se lo bevi direttamente dalla lattina per primo senti solamente i pezzetti di polpa che dalla consistenza sembra quasi muffa dalla consistenza. Quando versi il contenuto in un bicchiere tutta la polpa (scarsa), in questo caso polpa di mango, si deposita nel fondo del bicchiere. Sostanzialmente una delusione totale … anche a mio figlio non è per niente piaciuta … è un vero peccato perché le tisane (invernali) sono molto buone quindi è meglio se continuano a dedicarsi a quelle …
La ditta afferma che la formula è stata arricchita con la vitamina B2 e lo Zinco, elementi preziosi per il nostro organismo, consigliano di agitare bene prima dell'uso, dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro tre giorni.
IL PRODOTTO NON CONTIENE NE' CONSERVANTI NE' COLORANTI O AROMI ARTIFICIALI. SENZA GRASSI, ZUCCHERI E GLUTINE.
Acqua Purificata, Aloe succo e polpa, Fruttosio, Correttori di acidità: Lattato di Calcio e Citrato di Sodio; Aroma naturale, Acidificante: Acido citrico; Colorante: Betacarotene, Estratto di cocciniglia; Stabilizzante; Antiossidante: Vitamina C; Zinco gluconato, Vitamina B2 (Riboflavina).
Una delusione totale!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento