Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 31 luglio 2016

Bottiglia d'acqua con infusore per aromi alla frutta

E’ qualche giorno che nella pagina vi faccio vedere una specie di borraccia per infusioni che ultimamente mi porto sempre dietro… Volete saperne di piu?
Questa non è la solita borraccia o la semplice bottiglia d’acqua …. La confezione di questa bottiglia/infusore è in cartone lucido, con simpatiche immagini.
All'interno è contenuta una bottiglia di plastica alimentare (plastica trasparente Tritan senza BPA che è resistente e antigraffio). Ha una capacità di 700 ml, utile da portare al mare o in gita o in qualsiasi evenienza, ed uno stampo in silicone per il ghiaccio di forma sferica.

La bottiglia ha la caratteristica di avere all'interno il "tubo" per le infusioni, dove possiamo inserire agrumi, frutta, verdura che lasciati in infusione per 2 o 3 ore creano la nostra bevanda preferita, sia una tisana detox che un'infuso rinfrescante.

Ha il tappo con una buona guarnizione ermetica all'interno. Pratica da pulire, anche in lavastoviglie.
Inoltre laa ditta invia anche un file in pdf con le “ricette” da creare, via mail
Il rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimale, simpatica anche come idea regalo.


Potete acquistarla qui: https://www.amazon.it/gp/product/B00PPK2GAM/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1









Nessun commento:

Posta un commento