Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 29 luglio 2016

COSTUME DA BAGNO UOMO ELASTICO CON TASCHINO E COULISSE A VITA BASSA


Estate, caldo, mare ottima soluzione per i nostri partner … questo costume da bagno!
Per quest’estate ho ordinato questo costume da bagno 80% nylon + 20% spandex.
Segue i movimenti del corpo ed è ideale per l’attività sportiva al mare e in piscina. È arrivato all’interno di una busta di plastica trasparente con chiusura ermetica.
È della iisport, mi ha dato fin da subito un’ottima impressione. È un costume da bagno dal design molto giovanile e alla moda. La comodità è che si asciuga facilmente e in breve tempo, quindi niente sabbia che si appiccica, ed è comodo anche se ci si deve rivestire in fretta. Molto pratico anche grazie alla cerniera posta sul retro, che nasconde una piccola tasca, oltre a donare quel tocco in più al costume, è utile per nascondere i soldi in spaiggia o le chiavi. In vita porta un laccetto che permette di regolare la taglia, adattandola al proprio punto vita. E' disponibile nei colori blu chiaro, blu scuro, verde e nero con inserti bianchi che gli donano davvero un design molto alla moda.
Le taglie variano in base all altezza, al peso, alla circonferenza vita (vanno dalla xs alla xxl)…Vi consiglio, per scegliere la taglia perfetta, di consultare le tabelle delle taglie messe a disposizione.  La taglia che ho scelto è perfetta , la vestibilità è davvero bella come la foto e la descrizione. Occhi donne che risalta le forme del proprio fidanzato J  io ho preso una XXL, dopo aver consultato la taglia ... e gli sta perfettamente! Il modello è corto ed è traspirante, fantastico... sia per bellezza che per comodità .
Non credevo visto il prezzo che il costume corrispondesse alle mie aspettative e a quelle di mio marito, ma visto da vicino le ha anche superate ! Super consigliato !

Scegliete la modalità di consegna Prime se volete che vi arrivi in brevi tempi!!!

Potete acquistarlo qui ---> https://www.amazon.it/gp/product/B01G829JMS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento