Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

sabato 23 luglio 2016

LAMPADA DI ILLUMINAZIONE NOTTURNA

LAMPADA DI ILLUMINAZIONE NOTTURNA


Per far addormentare e dormire il mio nanetto ho voluto prendere questa lampada di illuminazione notturna, rotante con un proiettore di stelle e luna. La confezione contiene una lampada, un cavo usb da collegare ad un computer o ad un adattatore usb ed il manuale in lingua inglese e cinese. Il funzionamento è assolutamente semplicissimo e  molto intuitivo.
Sul davanti della lampada ci sono 3 tasti con funzioni differenti:
Interruttore A: accende e spegne la lampada con la modalità di luce calda quindi più intensa, l’interruttore B accende una luce chiara, con la possibilità di scegliere fra 8 colori che possono susseguirsi fra loro: azzurro, rosso, verde, viola-fucsia, rosso-verde, blu-verde, blu-verde acqua,fucsia, blu. Si può scegliere se far susseguire i colori in maniera automatica oppure se lasciare un colore fisso. Infine l’interruttore C mette in moto la rotazione della sfera
Alimentazione tramite la presa da 5V da collegare con una porta USB, oppure con un convertitore USB, se volete portare con voi la lampada senza avere l’ingombro di fili, potete inserire anche 4 batterie AAA.
E’ possibile usare la lampada, con la calotta e quindi la proiezione delle stelle e della luna sarà all’interno di quest’ultima, in alternativa potete togliere la calotta e proiettare la forma della luna e delle stelle sul soffitto o su una parete. Personalmente mi piace di più la seconda in quanto crea un’atmosfera romantica per raccontare una storia ai bambini. È possibile utilizzare la lampada in varie occasioni ed ambienti come per esempio la camera da letto, la camera dei bambini, la decorazione del presepe, una festa di compleanno, una recita.
Ma la cosa fondamentale è che la lampada rende l’ambiente intorno romantico, un po’ misterioso, rilassando tantissimo la persona, facendola svagare e pensare a cose belle.
lo consiglio sia per le vostre camere che per un regalo è un ottima luce decorativa.



Acquistabile qui ---> https://www.amazon.it/gp/product/B01E6ZX0VU/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1


 

 




Nessun commento:

Posta un commento