Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

sabato 23 luglio 2016

LEORX PELLE SECCA IN LEGNO – SPACCOLA PER CORPO

LEORX PELLE SECCA IN LEGNO – SPACCOLA PER CORPO

 


Se volete fare un po’ di “economia” e  non volete spendere soldi dall’estetista per pare la “spazzolatura” del corpo, un peeling a secco di tutto il corpo per eliminare le cellule morte questa spazzola è l’ideale!!! Questa spazzola per la pulizia del corpo con setole naturali è abbastanza efficace se utilizzata sotto la doccia poichè aiuta a rimuovere la pelle morta e rende così la pelle più liscia e luminosa.
Se usata correttamente può anche essere usata come trattamento per ridurre la cellulite grazie alla sua azione esfoliante che stimola la circolazione del sangue nel corpo. Utilizzandola sotto l’acqua le setole si ammortiscono rendendo la pulizia un dolce massaggio (per pelli delicate) altrimenti asciutta è ottima per pelli grasse, ideale sulla schiena e sui piedi. Massaggiando la pelle con leggeri movimenti circolari, dona energia alla pelle, la impugnatura consente di tenerla ben salda alla mano per non perderla mai e le dimensioni sono ideali anche per chi ha delle mani piccole.
Spedizione ed imballaggio impeccabili, tempi di consegna eccellenti e venditore affidabile ed onesto!raccomando di non utilizzarla sul viso perché la pelle è più delicata e serve una spazzola con setole più morbide!

Potete acquistarlo qui---> https://www.amazon.it/gp/product/B00S6B2RQK/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento