Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 31 luglio 2016

MEASUPRO TERMOMETRO DA FRONTE



Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto utile a chi ha in casa bambini, come me. E cioè un termometro frontale laser.
Mi è arrivato in pochissimi giorni dall’ordine ed è incredibile.
Questo termometro da fronte in pratica agisce come la maggior parte dei termometri ma senza contatto con la pelle, quindi indica la temperatura corporea senza infastidire il bambino. Nel mio caso, lo utilizzo mentre il mio cucciolo dorme, in modo che sia fermo, senza svegliarlo.
Il prodotto arriva all'interno della sua confezione originale, all'interno della quale assieme al libretto di istruzioni multilingua c'è anche una comoda custodia di stoffa. Funziona con 2 batterie batterie AAA (ministilo), le quali sono già nella confezione.
Per una misurazione corretta bisogna tenere premuto il pulsante e muovere lentamente il termometro sulla zona della fronte, ad una distanza compresa tra 1 e 5cm.
Rilasciando il pulsante, verrà fornito il valore più alto, che corrisponde alla eventuale alterazione. In caso di febbre (temperatura della fronte superiore a 37,6°C) l'apparecchio emette un allarme. Altra cosa che ho trovato molto comoda è la possibilità di utilizzare le memorie per le misurazioni delle temperature e il poter disabilitare i suoni.
È molto comodo con bambini piccoli che non stanno mai fermi o mentre dormono perché bastano pochi secondi per avere la misurazione della temperatura. Mi sembra anche abbastanza affidabile, misurazioni ripetute danno sempre lo stesso valore. Non ho ancora avuto modo di confrontare la temperatura rilevata con quella di un termometro comune, ma mi sembrano comunque misurazioni veritiere.
I materiali utilizzati e il design sono molto ben curati, il prezzo è nella media di questa tipologia di oggetto.
Oltretutto c’è la possibilità di personalizzare il suono dell’allarme, le memorie e la compensazione della temperatura.
Ottimo prodotto! lo consiglio vivamente.



Potete acquisatare questo oggetto al seguente link : https://www.amazon.it/gp/product/B01DO9W6X2/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento