Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 19 luglio 2016

Mini microfono, dizauL ® più piccolo più elegante palmare mobile Karaoke microfono a condensatore con titolare (spina di 3.5 mm + riduzione del rumore e suono di alta qualità) per la registrazione vocale, Internet in chat su PC, tablet, smartphone, computer portatili- oro rosa

MINI MICROFONO



Attendevo questo prodotto con ansia per utilizzarlo con il mio IPhone ma … DELUSIONEEEEE!!!
Non funziona.. Il motivo è anche "semplice" l’attacco è jack e non Usb …
Torniamo al principio.. ho ordinato il mini microfono ed è arrivato nei tempi previsti perfettamente confezionato dentro la sua scatolina di plastica dura con il filo avvolto, il supporto, il cavetto e per finire l’adattatore. Il microfono è veramente piccolino 6 cm, , quindi facilissimo da trasportare, con spine 3,5 canale doppio ( entrata cuffia / entrata microfono) l’ adattatore viene indicato per altri dispositivi ( PC, Tablet, Smartphon;..) il problema è che non si adatta all’IPhone in quanto l’ uscita jack di IPhone è solo per ascoltare audio e non per registrare …..
Per cui utilizzabile, ma solo se non hai un sistema iOS.

Acquistabile qui --> https://www.amazon.it/dp/B01ABQ2A14/ref=pdp_new_dp_review 
Ma fate ben attenzione... 
LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento