Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 18 luglio 2016

REFRIGERATORE VINECO PER BOTTIGLIA -

REFRIGERATORE VINECO PER BOTTIGLIA -  3 IN 1 CON DECANTER, BECCUCCIO ANTI-GOCCIA, TEGLIA CAPSULA E ASTA DI RAFFREDDAMENTO IN ACCAIO INOX
PRODOTTO ELEGANTE E PRATICO

….Come buongustaia non posso assolutamente sopportare di bere un vino “caldo”  o annacquato con ghiaccio..tutte cose che alterano completamente aromi e gusto del vino!! con l'utilizzo del refrigeratore per vino Vinenco si evita questo problema perché mantiene il vino fresco.  Il prodotto è arrivato nei tempi previsti in una elegantissima scatola con sfondo nero .. Il funzionamento è semplicissimo una volta versato un pò di vino si inserisce il refrigeratore nella bottiglia che assicurerà il fresco per due ore. E' costituito da un cilindro in acciaio inox che va messo il freezer e che grazie al gel atossico in esso contenuto permette di raffreddare il vino.
Al cilindro si avvita la parte superiore costituita dall'aeratore con salva goccia , un perfetto sistema che permette al vino di respirare ed di ottenere una esaltazione del gusto oltre ad impedire le cadute di gocce.
Viene inoltre fornito il taglia capsule ( una specie di morsa con una lama interna nella parte interna) che permette di tagliare via la plastica dal tappo prima di toglierlo dalla bottiglia. Il refrigeratore può essere utilizzato per tante volte senza che perda le sua proprietà ed è compatibile con la maggior parte delle bottiglie basta lavarlo sotto l’acqua ( anche calda) e inserirlo in un'altra bottiglia.  Oggetto perfetto per quest’estate torrida … E SE SIETE ASTEMI potete fare un bellissimo e utilissimo regalo in quanto viene fornito con una elegante confezione che lo rende anche una perfetta idea regalo.


Nessun commento:

Posta un commento