Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

sabato 23 luglio 2016

SOLEDI – DESING LAMPADINA PORTAFIORI IN VETRO

SOLEDI – DESING LAMPADINA PORTAFIORI IN VETRO
Anche se non ho giardino ho un ampio terrazzo dove do libero sfogo alla mia passione per le piante, proprio per questo mi ha attirato attenzione questo semplice ma bellissimo prodotto. Si tratta semplicemente di una finta lampadina da appendere per farla diventare un vasetto di design per piante secche o piante acquatiche. MOLTO PARTICOLARE!!! Lampadina vuota, alta 13 cm con 8 cm di diametro, viene fornita di uno spago per appenderla, e di lato si trova un piccolo oblò per poterla riempire con quel che preferite.
Ideale sono piante acquatiche, piuttosto che piante secche, o i cactus che necessitano di poca acqua, oppure può esser utilizzata come semplice arredo inserendo foto o del pout-pourr. Mi è stata consegnata in una bella scatoletta di cartone con all’interno il polistirolo per proteggere la lampadina di vetro. È un fantastico oggetto di decoro moderno o rustico a seconda di come decidete di utilizzarla. La qualità del prodotto è buona e ben rifinita.
Rapporto qualità prezzo è buona.

Acquistabile ---> https://www.amazon.it/Soledì-Design-Fantastico-Portafiori-Trasparente-Decorazione/dp/B00VJGVWZG
 
 

Nessun commento:

Posta un commento