Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 24 luglio 2016

SPAZZOLA – PIASTRA CERAMICA PER LISCIARE I CAPELLI

SPAZZOLA – PIASTRA CERAMICA PER LISCIARE I CAPELLI (PROVENDITORE)

Buongiorno a tutti oggi vi propongo un nuovo fantastico prodotto per lisciare i capelli! Era da tempo che cercavo una piastra che mi lisciasse i capelli in modo “decente” senza rovinarli. Questa spazzola ha diverse temperatura per diversi scopi di utilizzo e di risultato finale dei capelli. Ogni tacca fa 5 gradi di cambiamento ed è preferibile iniziare dalla radice.
1- Per capelli spessi selezionare temperatura elevata (180 / 200 gradi)
2- Per capelli normali selezionare temperatura moderata (160 gradi)
3- Per i capelli più delicati non sforare i (120 / 140 gradi) gradi.
On / Off : premere 3 secondi per accensione e 3 secondi per lo spegnimento.

La spazzola è di colore rosa fashion, con esoscheletro in materiale che resiste alle alte temperature. La piastra è di ceramica, Rilascia ioni negativi durante il funzionamento, che unendosi all'aria crea acqua per il nutrimento dei capelli. Pesa poco  meno di 600 gr ed è grande come una normale spazzola con un cavo lungo 180 cm e la presa UE. La caratteristica principale di questa piastra è che si riscalda in pochissimo tempo ed efficace in un paio di passate. Già dal primo utilizzo ho notato che effettivamente il risultato è immediato e grazie agli ioni il capello non si rovinano e non si seccano, oltretutto malgrado l’elevata temperatura non ti scotti in quanto la struttura è fatta molto bene. A spazzola fredda ovviamente bisogna tenerla pulita quindi ho eliminato capelli e eventualmente forfora. Una raccomandazione che indica anche la ditta “Non scaldare la spazzola quando i capelli sono troppo bagnati”.

Ottimo prodotto! VE LO CONSIGLIO!
Acquistabile ---> https://www.amazon.it/gp/product/B01ELDSORM/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento