Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 22 luglio 2016

TERMOMETRO LASER DIGITALE PISTOLA INFRAROSSI

Prodotto innovativo e fantastico, il termometro KingTop è adatto per misurare la temperatura di qualsiasi superficie esclusa quella corporea. E' costruito in plastica robusta, dispone di un display LCD retro illuminato e tre tasti che premettono di: attivare e disattivare la retroilluminazione, attivare e disattivare il puntatore laser (che ci aiuta a capire con più precisione che punto stiamo misurando) e l'ultimo, il tasto MODE,che ci permette di commutare i gradi °C o °F e di visualizzare la temperatura max e min rilevata.

Funziona con due batterie AAA incluse nella confezione che vanno inserite nel manico del termometro, quando saranno scariche il display lcd ve lo comunicherà chiedendovi di sostituirle.

E facilissimo da usare, infatti basta puntare una superficie e premere il "grilletto" il termometro si accende ed entra subito in funzione rilevando in un batter d'occhio la temperatura. Tenendo premuto il grilletto entra in modalità scan quindi rileva la temperatura in modo costante, nel momento le rilascio emette segnale acustico e blocca il display sulla temperatura rilevata. In base alla distanza in cui puntate il termometro dalla superficie da misurare si allarga e si restringe il campo di misurazione come dallo schema che potrete vedere nelle foto. Il raggio di temperatura misurabile va da - 50 °C a 550 °C.

E utile per svariati usi, sia in ambito professionale che casalingo... in casa può esser utile durante la cottura, la temperatura di esercizio della piastra calda o griglia griglia, cottura, caldo o freddo cibo, Wine cooler, piscine, riscaldamento, aria condizionata, ponti termici su finestre, porte o pareti, radiatori, Tubi di acqua calda, piani di cottura, isolamento caldo tubi, connettori elettrici, lampade elettriche, acquario, pista. Oppune a livello industriale Industria siderurgica, Industria del vetro, Industria delle materie plastiche, Trasformazione dei prodotti alimentari, Acquatico di trasformazione dei prodotti, Liquore, Gomma, Ceramica, Filatura, Fluido, Rivestimento, Asfalto, Legno, Riscaldamento, Ventilazione, Refrigerazione, Temperatura del tubo, Temperatura caldaia ecc.può essere utile anche ad un pizzaiolo per misurare la temperatura della superficie di un forno, ad un cuoco per misurare la temperatura delle piastre la temperatura di acqua o olio in cucina. Questo termometro misura oggetti in movimento facilmente, l emissività può essere regolata, spegnimento automatico dopo 10 secondi, retroilluminazione LCD, la funzione Auto-Hold, intervallo di temperatura: -50°C ~ 380°C (-58°F ~ 716°F), precisione: ± 1.5% o 1.5°C, rapporto del punto di distanza: 12: 1, tempo di risposta: <500ms, risoluzione: 0.1°C / 0.1°F, emissività: 0.95, temperatura di stoccaggio: -10°C - 40°C (-14°F - 104°F), temperatura di funzionamento: 10°C - 50°C (50°F - 122°F), Peso: 170g

Mi raccomando!!!! MAI dirigere il fascio laser sugli occhi il prodotto non è adatto per la misura della febbre.


Potete acquistarlo qui ---> https://www.amazon.it/dp/B01G6EWBKU/ref=pdp_new_dp_review








 

Nessun commento:

Posta un commento