Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

venerdì 29 luglio 2016

URAQT RUBINETTO EXETENDER PER IL LAVAGGIO DEL BAMBINI

URAQT RUBINETTO EXETENDER PER IL LAVAGGIO DEL BAMBINI

Innumerevoli volte diciamo ai bambini di lavarsi le mani o i denti e noi cosa ci sentiamo rispondere'NO'' con questo diversivo spero di ricevere qualche 'Si mamma vado subito!' perché rende il rubinetto un gioco. Il kit che si riceve a casa è composto da tre pezzi. una papera, un elefante e un delfino. Il montaggio sul rubinetto è semplice e veloce, del resto non è altro che un sistema ad incastro. Grazie alla gomma morbida sul retro dell'animale questo si incastra nel nostro rubinetto e l'acqua passa al suo interno uscendo dalla bocca. È un sistema geniale per rendere piacevole il momento 'lavaggio' ' Spero che con il rubinetto Extender con l'aiuto degli animaletti e materiali sicuri aiuti mio figlio a sviluppare buone abitudini di lavaggio a mano! Il disegno premuroso farà anche un lavaggio efficace delle mani e contribuire a salvare più acqua. 

Acquistabile --> https://www.amazon.it/URAQT-rubinetto-Extender-lavaggio-capretti/dp/B01ERD8160/ref=pd_rhf_cr_p_img_11?ie=UTF8&psc=1&refRID=1VWE24CTKQFQ1QG471J8





Nessun commento:

Posta un commento