Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

domenica 31 luglio 2016

Urcover®| Custodia a libro per Apple iPad Air 2 -

Buon pomeriggio!!
Ieri, dopo due giorni dall’ordine, e quindi in tempi brevissimi mi è arrivata la nuova custodia per l’IPad air2, un piccolo regalo che ho voluto fare a mio marito.
La custodia viene spedita all’interno di un fodero che ha una chiusura a zip.
La cover è in ecopelle e dispone di una linguetta con chiusura magnetica. Ha, al suo interno, un marchingegno con la funzione Sleep/Wake che permette di estendere la durata della batteria.
La custodia vi vede sin da subito che è stata realizzata con una lavorazione di alta qualità.
All’interno del pacco, insieme alla custodia, inviano anche una pellicola copri display, antigraffio e antiurto, con l’apposito straccetto per la pulizia prima dell’applicazione.
È stata realizzata in modo che una volta inserito l’iPad nella custodia è possibile poter ruotare e alzare lo strumento per poter lavorare e leggere in tutta semplicità.
Vi sono anche dei piccoli scomparti per riporre dei foglietti di carta o delle tessere, come ad esempio i biglietti da visita.
Viene venduto in vari colori.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, e ancor di più lo è mio marito. 
Potete farvi un idea del prodotto, e acquisatrlo, su amazon a questo link. http://amzn.to/2a7VVWM
 








Nessun commento:

Posta un commento