Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 30 agosto 2016

AGPTek CSMS- Neoprene Regolabile Cavi Gestione

Sono stufa stufa stufa stufa stufa, del caos generati dai cavi volanti dietro la tv e in ufficio...... Accumula solo la polvere e son brutti da vedere....
Ecco che mi è stata proposta la soluzione...

Se il vostro PC o la vostra televisione ha un estremo “disordine” di cavi che prendono solo polvere questa fascia in neoprene della AGPTEK sarà la soluzione hai vostri problemi. Mi è arrivata nei tempi previsti arrotolata in un sacchetto trasparente assieme a 2 comodissimi rotoli di velcro di cui uno bianco ed uno nero.
Con il velcro si raccolgono i cavi utilizzandolo come delle fascette stringi cavo ma con il vantaggio di poterlo riaprire e richiudere all'occorrenza. La fascia in neoprene (lunga 150cm e larga 13,5cm da stesa) arriva per l’ appunto aperta, un lato è bianco e l'altro e nero. Sulle due estremità sono presenti delle strisce di velcro.
Per organizzare e nascondere i cavi della TV + letore DVD + Dolby Surround ho semplicemente fatto "abbracciare" tutti i cavi con questa fascia per poi andare a chiuderla con il velcro arrotolandola su se stessa. In questo modo i cavi resteranno all'interno della fascia in ordine e più belli a vedersi senza grovigli e intrecci vari.
In alternativa se vorrete potrete utilizzarlo con i cavi del PC e con le fasce di velcro in dotazione volendo potreste agganciare la vostra guaina e quindi il vostro fascio di cavi ad un supporto di una scrivania, alla gamba di un tavolino o dove preferite, in modo che non vi dia intralcio per il lavoro o le pulizie domestiche sempre difficoltose sotto le scrivanie strapiene di cavi volanti.

https://www.amazon.it/gp/product/B01HD1T6KI/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1




Nessun commento:

Posta un commento