Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

AURICOLARE CON MICROFONO BLUETOOTH 4.1 PER IPHONE 6, SAMSUNG, SMARTHONE TABLET ECC

Da tanto per le mie camminate cercavo delle cuffie pratiche e chi vuole un’esperienza audio più completa spesso sa che non bastano le cuffie che molti produttori danno in dotazione a smartphone, tablet o altri dispositivi mentre molti vogliono che anche il design faccia la sua parte anche sulle proprie orecchie mentre stanno ascoltando la musica.
Queste cuffie sono create appositamente per essere stabili durante lo sport e con i comandi a portata di mano.
Arrivano in una confezione di plastica molto carina dove troviamo, oltre alle cuffie, un cavo micro USB di ricarica, 3 gommini di ricambio di varie dimensioni e un sacchetto per il trasporto.
I materiali sono buoni, in plastica morbida, simili a gomma e con tutti i comandi sull’auricolare destro, dove potremmo rispondere ad una chiamata, controllare il volume e cambiare traccia musicale.
Utilizza la tecnologia Bluetooth 4.1, ma è comunque retro compatibile con le precedenti versioni, e ha un raggio d’azione di 10 metri. La batteria integrata di 120mAh consente di effettuare 6 ore di musica continua e ben 240 ore in standby.
Come tutte le cuffie appena indossate dovremo trovare la posizione giusta per il nostro orecchio per renderle perfettamente aderenti, e cio è reso facile perche le cuffie sono scorrevoli sul filo, finche non abbiamo trovato la giusta posizione. Una volta fatto il tutto basta accendere le cuffie e associarle con lo smartphone, selezionando “S380” tramite le impostazioni Bluetooth, rilevato in automatico.
Siamo pronti per assaporare della buona musica o iniziare una camminata parlando tranquillamente al telefono.

L’audio in cuffia è molto buono, volume nella media e bassi non completamente pieni. Per un utilizzo all’aperto, il suono esterno viene isolato discretamente, è un prodotto che resiste perfettamente al sudore.
Per tutti gli amanti dello sport che non sanno resistere senza ascoltare la musica mentre lo praticano e che non vogliono spendere tanto per degli auricolari che non scivolino, sicuramente questo paio fa al caso vostro.


Bene, ora che ho trovato le cuffie perfette, non mi resta che trovare la voglia 
di tornare a fare sport! Ahahhahha


Se volete acquisatrle anche voi: https://www.amazon.it/gp/product/B01ALK6EBM/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1











Nessun commento:

Posta un commento