Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 30 agosto 2016

Catena Luci a LED

Mancano meno di 4 mesi a Natale e a parer mio le luci di natale non bastano mai … per questo ho deciso di provare questo prodotto che ha attirato la mia attenzione.
Prima di tutto devo dire che arriva rapidamente a chi usufruisce del servizio Amazon Prime e, una volta aperta la scatola bianca di cartone vi troveremo: la catena luminosa di 200 Led a luce bianca calda lunga 20 metri, un foglio di istruzioni in lingua inglese.
Sulla spina sono presenti i marchi di sicurezza CE, FCC, ROHS ( che da ancora più qualità al prodotto), in più c’è il grado di Impermeabilità IP44 (protezione da polvere e spruzzi d’acqua), pertanto potremo lasciarla in tutta tranquillità all’esterno.
Sulla spina inoltre si trova il  tasto “mode” per selezionare le 8 modalità di scelta della combinazione della catena (onde, sequenziale, Slo-Glo, Chasing/Flash,dissolvenza lenta, scintillio/flash , luce fissa, spegnimento).
Il filo e le luci sono bianchi e quindi adatti all’addobbo di un albero di Natale bianco per evitare di vedere i fili.
Accese sono molto luminose e le sequenze sono molto gradevoli da vedere, a differenza di altre catene luminose che ho acquistato non fanno rumore mentre sono accese e non diventano calde neanche dopo essere state accese diverse ore.
Vedendole cosi accese mi sono chiesta:” perché non illuminate il terrazzo la sera rendendo un aperitivo romantico?”. In finale ottimo prodotto! Sono veramente soddisfatta!


https://www.amazon.it/gp/product/B01HHV7B9C/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1



Nessun commento:

Posta un commento