Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 2 agosto 2016

COVER IPHONE 6 6S TOPOLOSA - URCOVER

Avete visto? Da un paio di giorni sfoggio la mia nuovissima, bellissima e "Topolosissima" cover Urcover Italia.

Vi piace?
Mi è arrivata in tempi abbastanza ridotti! Due gg dopo l’ordine avevo gia tra le mani questa splendida cover trasparente con le “orecchie” ricoperte di stras colorati.
Urcover Italiaver ha creato questa custodia di silicone morbido, morbido che salva il cellulare da urti e cadute; e per abbellirla ancor di più e renderla più simpatica hanno applicato (nei due angoli superiori) due orecchie da topolino interamente ricoperte di brillantini colorati.
I brillantini sono molto belli lucidi e onestamente anche ben applicati in quanto non vi sono residui di colla o altro. Le orecchie sono disponibili in vari colori: Rosa, Argento, azzurro e argento, celeste e argento, fucsia, fucsia e argento, oro e argento, rosso e argento, argento e rosa; e sono disponibili sia per iPhone che per Samsung.
Io tra tutte queste scelte ho optato per la celeste e argento.
Per dare l’effetto “sfumato” le orecchie sono di due colori, e cioè bianco e azzurro, cosi come gli strass che bassano da un colore neutro (simil diamante) ad un celeste chiaro, ter terminare con un blu in punta. Sono però distribuiti cosi bene che creano appun to un effetto sfumato graduale e non 3 fasce di colore per intenderci.
Sulla parte superiore, tra le due orecchie vi è un occhiello per poter infilare il laccetto per appendere al collo il cellulare, incluso nella confezione. Anche il materiale di questo laccetto è morbido e resistente, lo ho strattonato e tirato un po di volte per testarne la durezza, ed è parecchio elastico.
Ammetto che per la seconda volta #urCover ha fatto centro al 1’ colpo.


Se date un occhio alla loor pagina facebook (https://www.facebook.com/urcoveritalia/?ref=ts&fref=ts ) o al loro negozio amazon (https://www.amazon.it/s/ref=bl_dp_s_web_412609031?ie=UTF8&node=412609031&field-brandtextbin=UrCover ) potrete osservare tantissimi prodotti tra cui scegliere quello che fa più per voi, io per sempio sono rimasta cosi soddisfatta che ho gia scelto la cover invernale per il mio iphone, e cioè una cover interamente ricoperta di pelo bianco. #adoVo!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento