Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 23 agosto 2016

Cover sticker per iphone 6s - 6splus

Io sono una malata di telefoni... lo avrete capito.... son sempre alla ricerca della cover più strana o particolare.... a Volte ancor prima che abbia tra le mani il telefono del modello giusto.
Come in questo caso, che ho acquistato questa cover adesiva per Iphone 6 pus, ancora prima di cambiare il 6 che ho ora..... Per ciò perdonatemi se vi faccio vedere solo un dettaglio (in foto) e non tutta la cover, ma quella aspetto di attaccarla sul modello che acquisterò a settembre.

Si, avete capito bene ATTACCHERO' perche si tratta di una cover stickers .

https://www.amazon.it/gp/product/B01G7A6ST8/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Il prodotto mi è arrivato a casa con una confezione a bustina pressoché carina che indica sulla sua superficie le caratteristiche principali del prodotto.
Al suo interno troviamo tutti gli stiker da applicare sull’iPhone (compatibile sia per 6 Plus che per 6s Plus) e un panno in microfilbra utile per pulire la superficie del telefono dalle impurità prima di applicare gli stiker su di essa.
Gli stiker sono belli e di qualità, ma bisogna fare attenzione nell'applicazione perché ogni adesivo corrisponde ad una parte ben precisa della superficie dell’iPhone e sopratutto perché la busta è sprovvista di un manuale d’istruzioni ( anche se tutto è molto deduttivo) su dove e come inserire gli sticker.
Per fissare il film perfettamente (come da illustrazioni), è necessario un asciugacapelli.
Una volta applicati, questi stiker oltre ad abbellire il vostro iPhone e farlo veramente diverso agli altri, hanno la funzione di proteggere il vostro telefono dai graffi e farlo diventare meno scivoloso perché gli stiker sono ruvidi e faranno diventare -abbastanza- antiscivolo il vostro telefono.
Consiglio questo prodotto per chi cerca qualcosa di diverso e non alle solite cover pero rinunciando alla protezione che soltanto quest’ultimi offrono.



..... che altro dire? non vedo l'ora sia settembre per Vestire il mio nuovo telefono. <3

Nessun commento:

Posta un commento