Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 23 agosto 2016

Divisori uraquat - amazon

https://www.amazon.it/Sparkle-Sticker-Adesivi-Custodia-protettore/product-reviews/B01G7A6ST8/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1


..... Se nei vostri cassetti reggiseni, calze, slip e tutta la vostra biancheria intima “corre” nei cassetti e vorreste vedere un po’ di ordine dovreste optare nell’acquisto di questo prodotto! Non è di tela quindi di eccellenza qualitativamente parlando è scarsa, ma assai pratico per tenere in ordine biancheria e non solo... si piega e si compone con estrema facilità (basta chiudere la zip sul fondo per creare la base di appoggio), purtroppo non ha un coperchio per preservarne il contenuto dalla polvere, pertanto andrebbero inseriti come “DIVISORI” nei cassetti o negli armadi.

Arrivano quattro pezzi:
1 x “dispenser” da 6 celle, dimensioni circa 33 * 16 * 9 cm;
1 x “dispenser” da 7 celle, dimensioni circa 33 * 30 * 9 cm;
1 x “dispenser” da 8 celle, dimensioni circa 29 * 15 * 9 cm;
1 x “dispenser” da 24 celle, dimensioni circa 33 * 31 * 9 cm.

Il materiale è di quelli "non tessuto", quasi un po' carta, maneggiatelo con attenzione, tende a strapparsi facilmente....non può essere lavato!! Per togliere qualche macchietta, con delicatezza strusciate con una spugna inumidita e del detersivo.
Il pacco arrivo ben imballato e nei tempi stabiliti.
La colorazione è molto bella in quanto neutra (si può opatre anche per un Rosa Fluo sgargiante) e sono buone anche le cuciture.
Consigliato per quello che costa, Ma potete trovare di meglio per qualche euro in più. 




Nessun commento:

Posta un commento