Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

FROZEN - ABITO DI ELSA - AMAZON



Bellissimo ed elegante vestito per matrimoni e occasioni speciali per le vostre bambine (e anche per le bambine delle vostre amiche, come nel mio caso), ma anche ideale per carnevale.!!!
In questo periodo penso sia uno dei vestiti più voluti e desiderati da ogni bimba.....Il vestito della regina Elsa di Frozen !
E' davvero magico e strepitoso,curatissimo nei minimi particolari, nel busto troviamo numerose paillettes, tutto azzurro, smanicato e la sottile mantella di tulle decorata – che potrete togliere grazie a 4 comodi borroncini-  e la gonna ricoperta di decorazioni fatti a  fiocchi di neve come il vero vestito della regina Elsa.
Questo vestito è stato realizzato in cotone mescolato per far sentire ogni bimba una vera regina.

Le taglie sono :
·             Taglia110 Busto 28.5*2cm Copre la lunghezza 71 cm
·             Taglia120 Busto 30*2cm Copre la lunghezza 74 cm
·             Taglia130 Busto 31*2cm Copre la lunghezza 81 cm
·             Taglia140 Busto 33*2 cm Copre la lunghezza 83 cm
·             Taglia150 Busto 34*2cm Copre la lunghezza 88 cm

Che altro dire….Bellissimo!!
Io lo ho acquistato per regalarlo alla figlia di una mia amica, come regalo di compleanno. Ci mette un po ad arrivare, ma ha superato le aspettative.
La gonna è vaporosa, e le pailettes sono fatte e applicate molto bene.
Voto 100 e lode!


Potete acquistarlo su amazon,  qui:

https://www.amazon.it/gp/product/B01FFFXJQ6/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1










Nessun commento:

Posta un commento