Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 4 agosto 2016

KingTop Tubo Acqua Estensibile

Se avete un giardino, orto o un ampio terrazzo ricoperto di vasi di piante e fiori vi potrebbe esser utile questo nuovo prodotto che ho acquistato su amazon.
Si tratta di un tubo per irrigazione di altissima qualità e molto particolare. Dico particolare in quanto non è un normale tubo in gomma ma è interamente in stoffa, appena aperta la confezione non riuscivo a capirne l’utilità, ma , una volta agganciato al bocchettone del rubinetto è diventato tutto molto più chiaro, infatti avvolgerlo è semplicissimo e occupa pochissimo spazio. Anziché utilizzare i soliti tubi di gomma rigida lunghi anche 10 o 20 metri in gomma che dopo l’utilizzo occupano tantissimo spazio ed è quasi impossibile riporlo ordinatamente, questo prodotto invece pur essendo lungo ben 30 metri risulta molto semplice da arrotolare ed occupa pochissimo spazio, entra molto facilmente in uno zaino di tela.
Quando ho portato al massimo la pressione dell’acqua, credevo che la pressione avrebbe lacerato la tela, invece, pur dilatandosi riesce a contenere e gestire tranquillamente la pressione. La pressione che si genera all’interno del tubo è molto elevata.
Nel kit vi è anche la pistola che ha 7 modalità di irrigazione, azionabili attraverso una ghiera. In particolare le sette modalità sono jet, shower, center, cone, mist, full e flat tutte molto interessanti e tutte con un utilizzo specifico, inoltre per facilitare le lunghe irrigazioni, è presente anche un piccolo fermo in metallo per bloccare il grilletto. Per quanto riguarda il connettore si adatta praticamente ad ogni fontana, infatti è presente sia il sistema a vite , con adattatore/riduttore, oppure si può scegliere di utilizzare semplicemente il connettore femmina e agganciarlo a quello maschio già presente nelle nostre case.
In generale un prodotto molto valido ed estremamente durevole oltre che innovativo. 

Nessun commento:

Posta un commento