Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 30 agosto 2016

Kit obiettivi per fotocamera per iPhone 6 / 6S

Al giorno d’oggi i telefoni sono molto utilizzati anche per fare delle buone foto e quindi mi sono decisa di prendere questo fantastico kit per il mio IPhone 6 il quale è arrivato nei tempi previsti ed in ottimo stato. 
Ho provato subito tutto il kit che comprende:
Lente 8x per teleobiettivo, obiettivo fisheye, obiettivo 2 in 1 Macro e grandangolo, mini cavalletto per sorreggere il cellulare e fare foto a distanza con autoscatto, supporto universale, custodia rigida, borsa portacellulare in un morbidissimo velluto, panno in microfibra per pulire la fotocamera.
Stiamo sempre parlando di un kit per smartphone quindi non sostituirà mai una fotocamera professionale, ma con la giusta luce scatta delle foto veramente ben definite.
Avevo gia acquistato in passato kit similari, ma questo davvero li supera tutti….. I kit con le clip non potranno mai essere buoni sostituti a questi che, avendo la custodia, aderiscono perfettamente al telefono. In conclusione ottimo prodotto per migliorare le foto del vostro Iphone 6 e 6s. 
Ve lo consiglio, sia come regalo sia come acquisto personale. Ottimo prodotto.

https://www.amazon.it/dp/B00PGY7148/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_25



Nessun commento:

Posta un commento