Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

Maschera Comedone - amazon -

Ciao a tutte si volete provare un fantastico prodotto per la pulizia profonda del viso è' molto tempo che uso questa maschera nera. È la prima che acquisto e devo dire che mi era piaciuta molto.
Unica pecca, è che purtroppo queste maschere si trovano in genere solo du siti orientali e quindi i tempi di consegna sono lunghi, quindi quando l’ho trovato su Amazon ho voluto provarla immediatamente. Questa maschera è ottima perché fa davvero quello che promette, non è una semplice crema,bensì, una volta asciugata diventa una pellicola; e una volta tolta maschera la pulizia dei pori è profonda, infatti si nota sia dalla pelle che da quello che rimane sulla pellicola. La sua azione è davvero forte quindi per le parti più delicate del viso è un po' troppo aggressiva e fa parecchio male quando si toglie (l'ho provata una volta per curiosità e avevo i goccioloni agli occhi) ma proprio per la sua "forza" è imbattibile per naso, mento e fronte o ovunque si abbia bisogno di pulire i pori in profondità.
Di prodotti ne ho provati tanti, da altre maschere ai cerottini, ma questo è l'unico prodotto che consiglio per quelle persone con la pelle grassa per la pulizia dei pori e per togliere i tanto odiati punti neri, in profondità.
Ha una pecca, in forte odore. Quando aprirete il tubetto verrete colpiti da un puzzo di ..... petrolio, o almeno questo mi sembrava.
Quindi qualche dubbio questa crema me lo lascia. Certo il suo lavoro lo fa, bisogna vedere su lungo termine come agisce.



https://www.amazon.it/gp/product/B01ICVGH3M/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1




Nessun commento:

Posta un commento