Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 23 agosto 2016

MURALES ADESIVI SPECCHIO FARFALLA - amazon

Buongiorno… Io adoro abbellire e modernizzare la mia casa. Adoro gli sticker. Adoro gli specchi…… Queste farfalle sono la realizzazione delle mie passioni, tutto in uno.
Inizialmente ero delusa perché le farfalle sembravano tutte rigate (come in foto) sulla parte dello specchio, e invece era solo la pellicola protettiva da togliere! – che fessa –
In realtà sono ben rifinite e facili da applicare al muro grazie ai gommini biadesivi forniti insieme nella confezione. A differenza delle scritte da muro sono anche più facili da rimuovere e riposizionare dove si vuole, anche se è meglio preparasi e decidere prima, magari sistemandole su un tavolo, il posizionamento delle farfalle.
La superficie riflettente è un vero e proprio specchio, infatti per non lasciare le impronte durante l’installazione sul muro vi consiglio di lasciare la pellicola e toglierla alla fine, quando le farfalle saranno ben fissate.
Occupano circa 65 x 50 cm, ovviamente poi dipende dal disegno che andrete a comporre.
Nella confezione troverete 14 Farfalle a specchi di varie dimensioni compresi i gommini adesivi. La più grande ha un ingombro di 20 x 16 cm la più piccola 7 x 2,5 cm.
Consigliata a chi vuole rinnovare un po' l’ambiente con qualcosa di nuovo o schiarire un muro e non spendere troppo (buon rapporto qualità\prezzo), stanno anche molto bene affianco alle classiche scritte adesive da muro, o come ho fatto io su una parete tinteggiata di un colore diverso dal classico bianco.

#nuovaPassione #adoVo.



Acquistatele qui : https://www.amazon.it/gp/product/B00PXW14IW/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento