Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

OLIO DI RICINO - AMAZON

L’olio di ricino nasce dalla spremitura a freddo dei semi dalla pianta Ricinus, il risultato finale è un olio molto denso, viscoso, dal colore giallo paglierino.
Tutti quanti adesso penserete che sono impazzita ma forse non tutti conoscete gli innumerevoli utilizzi di questo olio.
Tutti conosciamo quest’olio solo come lassativo naturale o per accelerare il parto a fine gestazione ma non tutti conoscono il suo impiego sia nella medicina che nella cosmesi..
L’olio di ricino viene spesso impiegato per via topica e può essere utile per risolvere diverse problematiche cutanee: dermatiti, acne, prurito, micosi. e così via...
Ha infatti un elevato potere antifungino ed antibatterico che aiuta a risolvere le infezioni della pelle.
Ė un ottimo idratante; utilizzato sulla cute, infatti, crea una sorta di pellicola protettiva che riduce la dispersione dei liquidi.
È utilizzato anche per la bellezza dei capelli ammorbidendo i capelli secchi e sfibrati, previene la formazione delle doppie punte aiuta a riequilibrare la quantità di sebo, ha proprietà rinforzanti ed è utilizzato anche in caso di caduta dei capelli.
Ora che vi ho dato innumerevoli informazioni capirete il perche ho acquistato questo prodotto. E' versatile, molto utile e del tutto naturale.


...non vi resta che cercare nuovi prodotti come Art Naturals 100% puro olio di Ricino, al link : https://www.amazon.it/gp/product/B01CAFL9P2/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1.






Nessun commento:

Posta un commento