Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 1 agosto 2016

Puzzle con la Lavagna Magnetica Realizzata in Legno

Oggi voglio parlarvi dell'ultimo gioco ch sei è aggiunto alla collezione di mio figlio. Si tratta di una scatola con più combinazioni di gioco al suo interno....
Questo kit stimola la fantasia e diventa il mezzo per realizzare i sogni dei bambini, scoprendo la gioia di creare qualcosa con le proprie manine in modo facile e creativo.I
l kit è composto da una lavagnetta magnetica 30,4 x 23,6 x 3,8 cm con cornice in legno doble face, bianca da una parte e nera dall'altra che funge da coperchio alla scatola, anch'essa in legno, contenente: le tesserine magnetiche dalle forme più svariate per creare combinazioni di oggetti infinite e spassose,un pennarello con cancellino per disegnare sulla parte bianca della lavagna,una scatolina con 3 gessetti di colorati, una cancellina da utilizzare sulla parte nera della lavagna per disegnare, scrivere, comporre e cancellare per ricominciare di nuovo, all'infinito, senza limiti e sul fondo un foglio illustrato per aiutare la creatività dei bambini. Dalle forme tradizionali e moderne allo stesso tempo, le tesserine ci permetteranno di realizzare personaggi ed immagini completando il tutto con gessetti e pennarelli, in un’armonia magica tra estetica e semplicità che stimola in maniera naturale la creatività e le abilità dei bimbi, promuove la coordinazione mani e occhi e la socializzazione tra bambini, che si divertiranno a creare un bel paesaggio in un divertente gioco di squadra.
Questo gioco è adatto a bambini d’età superiore a 3 anni individuale e in compagnia spero che faccia restare il più possibile mio figlio lontano dal televisore.
Il mio bimbo, da quando lo ha aperto, continua a fare e disfare, disegnare, cancellare e rincominciare da capo. Ottimo anche per i lunghi percorsi in macchina, quetso gioco mi permette di tenerlo impegnato a lungo.
Davvero un buon acquisto.
Potete acquistarlo qui : https://www.amazon.it/gp/product/B01HM3B8U8/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

 


Nessun commento:

Posta un commento