Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

lunedì 1 agosto 2016

Relefree Asciugamano in Microfibra

Da super sportiva (AHAHAH) ma anche per il mare, per i viaggi, in campeggio, in palestra ho deciso di acquistare questo bellissimo asciugamano in microfibra Relefree.
Costano meno rispetto agli altri dello stesso genere, ma non sono certo inferiori per qualità o fattezza... è fatto di una buona micro-fibra, si asciuga subito ed assorbe benissimo. Viene spedito all’interno di una pratica borsa richiudibile che consente di risparmiare spazio, è sufficiente arrotolare i due teli uniti ( hanno entrambi un laccetto che si apre e si chiude con un bottoncino nero ad incastro, che si deve premere) e infilarli dentro alla sacca... le misure sono: quello piccolo 60 x 30 cm e quello grande 150 x 75 cm,
Se fossero stati un po' più larghi e lunghi non sarebbe stato male... Il sacchetto è per metà di nylon nero, e per metà di rete traspirante.
Sono disponibili 3 colori blu, rosa e grigio; io li ho acquistati in blu.  
Ben cuciti e rifiniti, sono fatti di un tessuto molto morbido; spero che tali qualità durino a lungo senza rovinarsi!
Quetso kit di asciugamani si può lavare la lavatrice ma con programmi a ciclo breve meglio se a freddo, ad un massimo di 30 gradi, eccellente la pulizia a mano, magari con un po' di ammollo con detersivi delicati, evitando varecchina e approcci aggressivi contro le possibili macchie ... non abusate della centrifuga, e certo, per questo prodotto, non vale la pena utilizzare l'asciugatrice, asciugandosi comunque in brevissimo tempo.
Per ciò che vi ho detto fino a ora e per il prezzo direi che consiglio al 100% l'acquisto di questo prodotto visto l’ottimo materiale e le molteplice funzionalità.



Potete farvi un idea di questo prodotto a quetso link: https://www.amazon.it/gp/product/B01EA5K5T6/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1




Nessun commento:

Posta un commento