Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 25 agosto 2016

SET 17 BOCCHETTE PER SAC A POCHE -amazon

Se volete creare sia splendide torte che stuzzichini buoni ma anche eleganti come quelli di un ristorante 5 stelle potete utilizzare questi utilissimi beccucci.
https://www.amazon.it/dp/B0158IP1YI/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_25
Se avete a casa un sac a poche ( in commercio trovate anche quelle usa e getta) dovete quindi armarvi anche di punte, quelle buone si trovano in pochi negozi specializzati e sono arrivata a pagarle anche 2/3 euro cadauna! Questo è un fantastico set con 17 beccucci ed un opzionale accessorio in plastica per bloccare le punte, adatto per alcuni tipi di sac a poche, è molto conveniente. E al tempo stesso molto valido.
Le punte sono di varie forme e dimensioni, e sono in grado di aiutarvi per le vostre decorazioni con molte trame differenti.
Molto comodo è anche l'astuccio per riporle e tenerle in ordine. Sotto ogni punta c'è un piccolo “dosso” in plastica per non farle muovere o ribaltare accidentalmente, così le avremo sempre in ordine.
Queste punte sono abbastanza solide e ben realizzate.
Superano le aspettative che vi avevo riposto.
Quindi ora non mi resta che creare fantastiche decorazioni con quest’ottimo prodotto.



Nessun commento:

Posta un commento