Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 4 agosto 2016

Spirale Affettatrice Di Verdure


Da tempo cercavo un oggetto un po come questo. Sia perche anche l'occhio vuole la sua parte in cucina e quindi presentaere un insalata diversa dal solito può essere simpatico, sia perche avevo voglia di far degli spaghetti VERAMENTE vegetariani, ho deciso di acquistarlo. Mi son decisa  comprarlo anche se leggendo le altre recensioni mi aspettavo di aver fatt un pessimo acquisto...bhe pensavo peggio invece usandolo appunto come un temperamatite si possono tagliare spaghetti di carote, zucchine, e patate. Per ora ho provato solo queste verdure, ma sono convinta che può dar tanto... ora immaginatevi degli spaghetti di patate , e poi friggerle..... Pensate fare questi spaghetti di carote e zucchine e poi sbollentarli in acqua in modo da presentarli come veri e propri spaghetti conditi.... oppure come già detto in insalata...
Può dare tanto con una piccolissima fatica. Si, è un strumento piccolino e con verdure dire come le carote, si deve fare un po di forza.. è vero ma io sono davvero soddisfatta.
E' arriavto a due gg dall'ordine e imballato molto bene. Consigliatissimo, malgrado ciò che ho letto  su amazon da parte degli altri clienti...

Acquistabile qua : https://www.amazon.it/gp/product/B01HO66OWU/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

     








Nessun commento:

Posta un commento