Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 30 agosto 2016

Termometro Digitale da Cucina

Da buona appassionata di cucina, daa tempo cercavo un termometro da cucina con asta lunga per infilzare la carne e controllare la cottura interna. Finalmente ne ho trovato uno che vale la pena acquistare.
Ovviamente acquistato tramite #amazon .
Il prodotto mi è arrivato nei tempi previsti, e corrispondeva perfettamente alla descrizione del venditore, dalla qualità dei materiali, e dal rapporto qualità/prezzo anche a confronto con altri prodotti simili ( in commercio costano più di 60 €) nonché dell'esperienza personale d'uso del prodotto.
Questo termometro digitale da cucina a sonda, è molto leggero e pratico, ha un grande display dove si possono leggere le temperature sia in gradi Celsius che in fahrenheit, La sonda è in acciaio ed è adatta ad essere immersa nei liquidi di cottura, appoggiata sulle basi di cottura oppure inserito direttamente delle carni, questa funzionalità è molto utile in quanto a volte mi capita di dover sperimentare in cucina seguendo delle ricette che chiedono di raggiungere temperature esatte.
Nella confezione c’è la batteria a bottone per il suo immediato funzionamento.
Il produttore dichiara il buon funzionamento del termometro per il freddo da -50° e per il caldo fino a 300°.  Considerando il prodotto in rapporto al prezzo speso si tratta di un buon prodotto che fa il suo mestiere senza grosse pretese.
Dopo l'uso lavare la sonda con un panno umido ovviamente non bagnare la parte del display e di conseguenza  va messa in lavastoviglie.
Davvero un buon acquisto: https://www.amazon.it/gp/product/B01DFFS0Y4/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1







Nessun commento:

Posta un commento