Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

giovedì 4 agosto 2016

VEEVAN VOGUE CICLISMO BORSE MESSANGER - BLU

Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio parlare di questo nuovo zaino a tracolla!
Per la scuola, gite fuori casa, correndo in bicicletta…È una borsa perfetta. Ne avessi trovata una cosi comoda e al tempo stesso Cool, al tempo del liceo…. Mannaggia.
Comunque…
..la parte inferiore è un po’ più stretta della superiore, questo perchè vi è un ulteriore tasca con cerniera per le cose a portata di mano. L’interno è dotato di una divisione per il computer portatile con l’apposito blocco e altre due tasche aperte. Sul fondo ci sono due accessori per il fissaggio di una cinghia supplementare per legare ai fianchi in caso di utilizzo per esempio in bicicletta, per evitare la perdita della borsa. 
Il materiale nel quale viene prodotta questa borsa è fibra di poliestere, e cioè è anche antipioggia.  Di dimensioni non troppo esagerate, la trovate in Nero: 45 x 17 x 28 centimetri (L x P x A). Oppure in Blu: 43 x 17 x 30 cm (L x W x H).
Ideale per poratrsi a pressi il computer portatile da 17 pollici.
E’ una borsa non si può perdere! Infatti mia nipote adolescente ha già provato a portarmela via…. Credo che ho trovato gia il suo regalo di natale …



Andate a dare un occhio qua: https://www.amazon.it/gp/product/B018AA1L5O/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Nessun commento:

Posta un commento