Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2016

CUSCINO DA VIAGGIO MEMORYSOFT

Io viaggio spesso in treno e in autobus, o in auto e stare ore e ore seduta spesso mi porta ad avere dei dolori al collo, a causa delle posizione sbagliate, che spesso assumo durante il viaggio.
Per questo stavo cercando un cuscino che alleviasse il fastidio. Questo ottimo prodotto arriva in una scatola di cartone. Al suo interno troverete il cuscino imballato in una busta di plastica, e ancora in un sacchettino di cotone nero con stampato il nome Memory Soft sul lato e chiuso con due lacci in tinta.
Il cuscino è realizzato esternamente in un morbido velluto , mentre internamente è realizzato in schiuma memory.
Dal design raffinato ed ergonomico e si adatta facilmente alla posizione assunta durante il sonno. Per il trasporto non c’è alcun problema in quanto si arrotola ed infila nel suo sacchetto. Il cuscino è munito di una cerniera , grazie alla quale è possibile sfilare il velluto per poterlo lavare. Mi piace in quanto è morbido e leggero, non lo senti quasi intorno al collo. E' un cuscino realizzato con materiali di ottima qualità ad un prezzo molto interessante, direi un prezzo ottimo se lo si rapporta alla qualità del prodotto. Ottima idea regalo per chi soffre di dolori al rachide cervicale o a chi viaggia spesso.
https://www.amazon.it/dp/B00WKYINBM/ref=sr_ph?ie=UTF8&qid=1475131906&sr=1&keywords=CUSCINO+DA+VIAGGIO+MEMORYSOFT

1 commento: