Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 2 settembre 2016

Orologio da polso per orologio sportivo da esterni in acciaio INOX

Ho deciso di acquistare questo orologio per mio marito in quanto SILILUN ha immesso sul mercato diversi orologi dal prezzo davvero contenuto, ma questo orologio ha attirato maggiormente la mia attenzione in quanto è realizzato in lega metallica di buona qualità, resistente a urti e cadute; il cinturino a maglie è comodo e facile da pulire; comoda l'apertura a fibbia regolabile, per l'indicazione delle ore sono usati indici alternati a numeri, le lancette sono fosforescenti pertanto risultano ben visibili anche in condizioni di scarsa luce, è dotato di indicatore del giorno, ovviamente ha il cronografo e lancetta dei secondi e l’indicazione 24 ore. 
Il prodotto arriva imballato molto bene. 
Si presenta in una scatola con il proprio marchio, dimensioni adatte al suo contenuto . 
Nella scatola vi è anche un biglietto a forma di cuore, scritto a mano, che richiede un feedback positivo se soddisfatti.
L'orologio è davvero carino , non troppo pesante , quadrante molto leggibile con tachimetro, oltretutto è resistente all’ acqua. 
Perfetto per chi vuole fare anche un regalo a basso costo.
Ho fatto centro. https://www.amazon.it/…/B01DD2Z…/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_9






Nessun commento:

Posta un commento