Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2016

COCONUT BUTTER- raw organic

Per me e la mia famiglia l’alimentazione è fondamentale ma voglio comunque creare i piatti sfiziosi e pieni di creatività pertanto ho scelto questo burro di cocco biologico. L'ho acquistato più per curiosità e devo dire che me ne sono innamorata! Lo uso come userei il burro che di solito troviamo al supermercato ma ideale per chi è intollerante al lattosio. E' un ottimo burro sotto molti aspetti in quanto è privo di glutine, 0% di colesterolo, ottimo per vegani e vegetariani, ha un sapore buonissimo e ricco di calcio e magnesio.
Per me è stata una scoperta e lo consiglio anche solo per provarlo come sostituto del burro nelle ricette, sono certa che sarete entusiasti anche voi! È un prodotto certificato 100 % biologico, mi è arrivato nei tempi stabiliti perfettamente imballato, e proprio in questi giorni ne ho cominciato l' uso, è buono come quello che ho già acquistato in Italia nel negozio del biologico dove faccio i miei acquisti, credo proprio che lo acquisterò ancora. È un prodotto davvero sbalorditivo, se amate il sapore ed il profumo del cocco questo burro vi farà innamorare. A me e alla mia famiglia è piaciuto moltissimo l'abbiamo potrò utilizzarlo per realizzare dei dolcetti freddi al cocco ma anche per antipasti, primi piatti e secondi. Lo consiglio sia per uso domestico che professionale 300ml di burrosa bontà. 
Siete incuriositi? https://www.amazon.it/…/B00P9U…/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_11









Nessun commento:

Posta un commento